I lettori del blog

I "lettori del blog" sono i visitatori che vogliono dimostrare che leggono i tuoi post. In questo modo, loro e i loro blog (se ce li hanno) verranno pubblicizzati maggiormente, dato che dal mio blog si può vedere la foto ed il nome dei miei lettori. Inoltre, cliccandoli, si può accedere al loro profilo personale, dove c'è scritto il nome del/i loro blog con un collegamento ipertestuale ad esso/i.

Per ora può diventare "lettore del blog" solo chi possiede un account Google, Aim, Yahoo, Twitter, Netlog o OpenID.

Se avete uno di questi account, e volete essere "lettori del mio blog", andate qui, loggatevi con il vostro account e scegliete tutte le impostazioni necessarie. Se invece non avete nessuno di questi account, potete creare un account Google da qui.

6 commenti:

  • Anonimo
     

    quello che stavo cercando, grazie

  • CS
     

    Ciao Den, Io ho qualche problema nell'inserimento della foto. Carico la foto inserendo l'URL, e una volta caricata l'immgine risulta sfocata.
    C'è una dimensione e una risoluzione immagine da adottare per ottenere una foto nitida? Vorrei creare una cosa come quella che hai fatto Tu nel Tuo blog, però da adattare alla veste grafica del mio blog.
    E' difficile?
    Ciao, e anticipamente ti ringrazio.

  • Den
     

    @ CS: quale immagine? Quella usata per la riproduzione del gadget dei lettori? Fammi sapere...

  • CS
     

    Ciao Den, ripeto il commento perche molto probabilmente ho sbagliato qualcosa nel postarlo.
    L'immagine a cui mi riferisco è quella che cliccando su accedi e poi su modifica immagine, inserendo quindi l'indirizzo web(URL)

  • CS
     

    Scusa Den, hai pienamente ragione, mi sono spiegato male.
    Mi vorrei inserire come sostenitore (lettore) ad alcuni blog (Segui con Google Friend Connect), cliccando su accedi, mi riferisco quella vicino ad : (sei già un membro?). Da li si apre una finestra con il nome di chi vuoi seguire, sempre in questa finestra c'è l'opzione di modificare una immagine.
    Cliccando in modifica immagine si apre una ulteriore finestra dove trovo varie opzioni con cui caricare l'immagine. Io ho optato
    per l'inserimento della foto (che ho caricato su un servizio di hosting) inserendo l'indirizzo web(URL). Caricata l'mmagine, questa mi risulta sfocata. Il dubbio è, se ho sbagliato a caricare l'immagine (nel servizio di hosting) con una risoluzione e una dimensione sbagliata.
    Nel mio blog vorrei inserire il Gadget dei sostenitori con la veste grafica che hai adottato Tu; essa risulta molto carina e poco invasiva.
    Scusami ancora, ciao.

  • Den
     

    @ CS: se ti va, dammi l'indirizzo dell'immagine che hai caricato sul servizio di hosting, così faccio qualche prova.
    Riguardo alla riproduzione del gadget dei lettori l'indirizzo dell'immagine è questo: http://tinyurl.com/lettori; puoi inserire l'immagine nel tuo blog e collegarla alla pagina dei lettori del tuo blog...